lunedì 26 agosto 2013

Nuovo Blog..?!!?!

Bene, dopo un'attenta e curata riflessione (comprese tempistiche di funzionamento dello sciacquone...n.d.r.) ho deciso di allietarvi (o rovinarvi, li sò cazzi vostri...) le giornate con qualche post di vita reale (?!) e non!
Spinto dalla voglia di scrivere, e sopratutto incoraggiato da un mio caro amico, +Matteo Cabiola (date un occhio al suo BLOG ) eccomi qui a tentare di capire come funziona un Blog.
Si perché il difficile non è scrivere i post, ma capire come settare la pagina..!


In teoria essendo abituato a WordPress, non dovrebbe essere poi così difficile.... il problema è che non ho mai capito come funzioni WordPress...!

Allora, il tema l'ho impostato, i tipi di carattere li ho impostati... mò non chiedeteme altro perchè me stà a scoppià a testa eh..!

Ah, tra poco cerco di capire come si impostano i tastini laterali per farvi trovare nel futuro i miei post passati.
Ah, se riesco faccio anche una sezione divisa per tipi di post.
Ah, sempre che riesca a fare le cose qui sopra, creo anche una pagina dove mi descrivo, non ve ne frega nulla, ma almeno occupo spazio, fa fico e non impegna.
Ciao eh.


Nessun commento:

Posta un commento