venerdì 13 settembre 2013

Oh yeah, It's Friday!!! Oh Shit... but it's 13th!!!!!




Bene, oggi è venerdì, ma è anche il 13...
Mannaggia al CLERO!!!

Gatti neri che si toccano le palle, Jason che sfiletta un cosciotto d'agnello... solite cose insomma.
Beh stasera può essere un'ottima serata per andare in un pub e bere una Birretta e continuare la serata COSI'... (Click Here)
Oppure se siete più discotecari potete andare qui (Click Here).

Io stasera credo proprio che starò tranquillo a casa, divano, Whiskey, Nuova serie di DEXTER, e se non mi addormento prima, aggiorno Cronache di Un Dopo Sbronza

Ma alla fine Venerdì 13 non porta poi così tanta sfiga... poi dipende eh... Conosco un elemento che è cosi Sfigato, TUTTO L'ANNO, che se dovesse rubare una caramella, riuscirebbe a prendere l'ergastolo perchè dentro quella caramella c'era dell'eroina nascosta dal peggio narcotrafficante colombiano... ma questa è un'altra storia...

Sfiga è essere Claustrofobici, la paura del chiuso...Io ho questa paura, sopratutto quando esco e scopro che il mio PUB Preferito è CHIUSO.

A chi interessano i bei gruppo Rock Emergenti, domani sera saremo con gli XTERNALS a LO CHALET Rock Pub di Costa Masnaga (LC) Serata BOOOOMBA

Bon ora me ne vado a casa.

Bella!

Nessun commento:

Posta un commento