venerdì 20 settembre 2013

1000 VISITE?????!!!!

Bellaaaaaaa!
Il mio sito, Cronache di Un Dopo Sbronza, ha quasi raggiunto le 1000 VISITE, cazzus non me l'aspettavo, in così poco tempo poi...!!!!!!
Beh mi fa piacere, significa che quello che scrivo vi piace, e mi fa solo piacere!

Mi è stato proposto di partecipare ad un concorso letterario; mini racconto, tema Natalizio, massimo 2000 Battute e 30 Righe...!
Ho partecipato, adesso sono in attesa del verdetto. Se passa, verrà pubblicato sul libro 365 Racconti di Natale, il quale uscirà per metà dicembre per conto di Mondadori.
365 Racconti per 365 Scrittori più o meno famosi... Beh l'idea è carina, e ci si prova...!

Il mio racconto è L'ultimo Natale, e sinceramente mentre scrivevo mi son venute un sacco di idee, quindi credo proprio che scelto, o non scelto, lo svilupperò per bene e ci scriverò un bel Racconto!

A voi la lettura, e aspetto un vostro riscontro.

Ora mi faccio un bel caffè, una grappetta barricata, finisco la dura giornata lavorativa e poi stasera via al GIAPPONELLO con Fidanzata e Amici!
Bella !

Nessun commento:

Posta un commento